Una partnership unita per creare un innovativo ambiente di formazione IT e AV presso la Judge Business School dell’Università di Cambridge.
Cambridge AVexpo è stata organizzata per dimostrare soluzioni di fascia alta per applicazioni educative. L’obiettivo era riunire i principali produttori IT e AV per discutere, collaborare e presentare soluzioni tecnologiche come un’offerta all-in-one.
Cabolo con Yamaha, AVer, Kramer e ViewSonic hanno creato un sistema completamente integrato per dimostrare come le soluzioni multi-vendor possono essere combinate e presentate in uno scenario reale.
Cabolo è il modo più intelligente, veloce e sicuro per registrare, trascrivere e tradurre automaticamente qualsiasi audio. Utilizzata da oltre 200 clienti in Europa, è una soluzione basata sull’intelligenza artificiale, offline e autonoma che funziona con il power computing ed è integrata con i principali sistemi AV.
Che venga utilizzato per la creazione di materiale didattico e lezioni ibride e a distanza o per una maggiore inclusione e accessibilità, Cabolo offre alle università la piena trasformazione digitale.