Avvocati, magistrati, giudici hanno sempre a disposizione l’autenticità della prova: le parole esatte del teste, nella sequenza esatta. CABOLO® interview kit è la soluzione per la verbalizzazione automatica udienze.
Cliccando su una qualunque parola del file l’ascolto parte dal punto scelto. Inoltre, la funzione di ricerca testuale aiuta nel ritrovare subito il punto che si desidera riascoltare.
Il sistema riconosce il cambio di voce, per cui assegna automaticamente il giusto speaker al proprio discorso. Questo permette di distinguere man mano chi sta parlando in modo chiaro e netto, facilitando poi anche la fase di revisione.
Tutto questo con CABOLO® interview kit.
Tutto è registrato e trascritto. Il giudice può così concentrarsi sull’audizione del teste, e ricevere al meglio ciò che il teste può dare, senza doversi preoccupare di chi vuole influenzare la deposizione.
Perfetto anche dove sia necessario trascrivere lingue diverse e tradurre i contenuti. Grazie alla sua intelligenza artificiale, non solo riconosce oltre 30 lingue e ne traduce fino a 60 rendendo la traduzione subito disponibile.
Basta accenderlo per farlo funzionare. Consente di registrare l’audio anche in stanze non attrezzate. È inoltre possibile stampare la prima trascrizione, in modo sicuro, anche direttamente dall’interfaccia.
Il dispositivo non richiede alcuna connessione a Internet e offre la massima sicurezza. Tutti i dati vengono elaborati e salvati localmente (non servono servizi o connessioni esterne), e protetti con crittografia AES-256 bit.
CABOLO® interview kit utilizza la tecnologia CABOLO, l’unica soluzione con Intelligenza Artificiale che elabora le informazioni in locale senza alcuna necessità di collegamento a servizi esterni