Verbalizzazione automatica delle riunioni professionali rapida e accurata con CABOLO

CABOLO è il dispositivo italiano che conosce tutta la terminologia necessaria alla verbalizzazione automatica delle riunioni professionali e legali. Verbali di assemblea, di condominio, atti legali e riunioni per studi di consulenza, professionali, e PMI? Affidali a CABOLO!

verbalizzazione automatica riunioni professionali

Registrazione, trascrizione e traduzione facile e precisa dei meeting

Sempre più spesso le riunioni dei professionisti e delle imprese si svolgono in modalità ibrida. Partecipiamo a decine di meeting a settimana e cogliere tutti gli interventi con rapidità e precisione premiando l’efficacia diventa fondamentale.

CABOLO rende facile e sicura la registrazione, trascrizione e traduzione dei tuoi meeting. Crea l’archivio digitale del tuo studio e tieni le tue pratiche a portata di mano. Puoi ritrovare ogni cosa con precisione e velocità. Scegli il prodotto CABOLO più adatto a te e alla tua professione.

Conosciamo le vostre esigenze di sicurezza e privacy. CABOLO ha prodotti dedicati alla verbalizzazione automatica delle riunioni professionali e legali.

Privacy e sicurezza per le trascrizioni dei meeting dei professionisti

I servizi di trascrizione automatica in Teams, Zoom, Meet o altri funzionano online mentre CABOLO garantisce la completa sicurezza e riservatezza dei tuoi dati registrando, trascrivendo ed elaborando in tempo reale e completamente offline disconnesso dalla rete, direttamente sul dispositivo CABOLO One.

Hai altre esigenze? La tecnologia CABOLO è a tua disposizione con la sua vasta gamma di prodotti.

verbalizzazione automatica riunioni professionali
verbalizzazione automatica riunioni professionali

Riunioni professionali e di studi legali impegnati in relazioni internazionali

Le vostre riunioni sono internazionali? CABOLO riconosce automaticamente oltre 30 lingue e ne traduce in tempo reale fino a 60. Le riunioni professionali internazionali, con clienti provenienti da tutte le parti del mondo non saranno più un problema, né per la comprensione, né per la verbalizzazione.

Dialoga in modo naturale con colleghi e clienti, anche in arabo, al resto pensa CABOLO.

Affida a CABOLO la complessità del linguaggio tecnico specialistico delle tue riunioni, verbalizza in modo accurato e rapido. Porta efficienza nel tuo lavoro con CABOLO.

Trascrizione di riunioni e meeting anche nel più difficile linguaggio specialistico

Gli studi professionali hanno spesso bisogno di ricorrere a un linguaggio tecnico, ricco di significati specifici e legati ai diversi ambiti di applicazione.

CABOLO, grazie al team di linguisti che ne perfeziona continuamente i modelli di linguaggio garantisce ottimi risultati anche nelle situazioni più sfidanti. La tecnologia proprietaria infatti ne rende l’uso flessibile e aperto a personalizzazioni per massimizzare l’efficacia della trascrizione automatizzata.

verbalizzazione automatica riunioni professionali

Scopri i diversi prodotti CABOLO più adatti alle tue esigenze

CABOLO One

Perfetto per registrare e verbalizzare riunioni riservate, CdA, conversazioni dove la riservatezza è al primo posto. Registra, trascrive, traduce, archivia e indicizza tutte le conversazioni in tempo reale.

Cabolo Multimedia conference system
CABOLO Multimedia

Il conference system che riunisce video, audio e testo per la trascrizione e gestione automatica multimediale di contenuto, sala e regia​. Trasmette le immagini della riunione, sottotitola e trascrive in tempo reale. 

CABOLO Interview Kit

Trascrizione vocale, adattabile e sicura, per la verbalizzazione integrale e automatica di udienze, dibattiti e interrogatori in tribunale. L’autenticità della prova: le parole esatte, nella sequenza esatta.