Trascrizione e verbalizzazione delle riunioni di banche e assicurazioni. Immediata, sicura e riservata con CABOLO

CABOLO aiuta banche e assicurazioni a soddisfare le loro richieste di privacy, sicurezza, velocità e precisione della gestione delle riunioni dei Consigli di Amministrazione, offrendo un’accurata trascrizione del parlato in testo. 

9 su 10 delle banche italiane più sicure utilizzano le soluzioni di CABOLO. Migliora anche tu il tuo lavoro.

trascrizione riunioni banche assicurazioni - banking insurance meeting transcriptions

Trascrizione automatica sicura delle riunioni per banche e assicurazioni

La soluzione CABOLO One, ad esempio, ha bisogno soltanto del collegamento elettrico. Nessuna connessione Internet. Il sistema genera una registrazione audio perfetta e abbina una trascrizione integrale sincronizzata e navigabile.

Riascoltare i punti chiave degli incontri diventa facile, veloce e sicuro.

Cliccando su una qualunque parola del file di trascrizione è possibile ascoltare l’audio sincronizzato; la riproduzione partirà dalla parola selezionata.

trascrizione riunioni banche assicurazioni - banking insurance meeting transcriptions - Automatic minutes Board Meetings
banking insurance meeting transcriptions

Trascrizione e traduzione audio on premise

Le vostre riunioni sono internazionali? Non tutti parlano tutte le lingue eppure certi discorsi riservati hanno bisogno di essere compresi nel modo più semplice possibile.

Anche in questo caso CABOLO aiuta l’inclusione di tutti i partecipanti grazie alla sua capacità di riconoscere fino a trenta lingue diverse e tradurne fino a sessanta, sempre on premise, in tutta sicurezza.

Banche e assicurazioni hanno oggi due grandi esigenze: la trascrizione e l’archiviazione dei numerosi verbali di riunioni, con la massima attenzione alla privacy e alla sicurezza.
Le soluzioni di CABOLO dedicate al mondo delle banche e delle assicurazioni uniscono l’accuratezza alla sicurezza.

Riunioni efficaci per banche e assicurazioni con Cabolo

Vuoi anche aumentare l’efficacia degli incontri? Le riunioni, si sa, possono essere dispersive. Rendi l’ordine del giorno  subito disponibile a tutti i partecipanti, condividi con tutti i temi che saranno trattati, gestisci gli interventi e le approvazioni con il semplice sistema di voti, anche segreti, integrato nel dispositivo.

La completa ed efficace gestione delle riunioni non è mai stata così facile.

sistema di voto per trascrizione riunioni banche assicurazioni

Scopri i diversi prodotti CABOLO più adatti alle tue esigenze

CABOLO One

Perfetto per registrare e verbalizzare riunioni riservate, CdA, conversazioni in cui la riservatezza è al primo posto. Registra, trascrive, traduce, archivia e indicizza tutte le conversazioni in tempo reale.

Cabolo Multimedia conference system
CABOLO Multimedia

Il conference system che riunisce video, audio e testo per la trascrizione e gestione automatica multimediale di contenuto, sala e regia​. Trasmette le immagini della riunione, sottotitola e trascrive in tempo reale. 

CABOLO Interview Kit

Trascrizione vocale, adattabile e sicura, per la verbalizzazione integrale e automatica di udienze, dibattiti e interrogatori in tribunale. L’autenticità della prova: le parole esatte, nella sequenza esatta.